VIAGGI PER PASSIONE

La Stop and Go Viaggi nasce nel 1998 da un’idea della titolare, Giusy, che dopo una lunga esperienza in agenzia viaggi all’estero, decide di rientrare in Italia e mettersi in proprio. Originariamente sita nella storica Piazza del Popolo, si sposta dopo circa un anno in Via Martiri Sfriso, una delle vie più trafficate del paese e ora la potete trovare in Via Piave, una laterale di Via Martiri Sfriso, a pochi metri da dove era prima.

Il servizio non è quello di vendere solo viaggi, Stop And Go Viaggi propone la propria consulenza per costruire una vacanza confezionata su misura, il valore dell'agenzia è nella qualità del servizio offerto ai clienti sempre più esigenti e desiderosi di ottenere il massimo. Organizza vacanze tradizionali, viaggi nelle mete più sconosciute, soggiorni in villaggi, tour fai da te, senza tralasciare lune di miele, viaggi di giornata e servizi ad hoc per le aziende come incentivi o viaggi in convenzione e viaggi di gruppo particolarmente curati.

In alcuni paesi come il Nepal, il Vietnam, la Thailandia, Laos, Indonesia, Birmania, Malesia, Cambogia e il Costa Rica, l’agenzia si appoggia a dei validissimi corrispondenti che sono in grado di accogliere il cliente e farlo sentire a casa propria!!! La Stop And Go Viaggi è in grado, inoltre, di fornire biglietteria aerea e marittima delle migliori compagnie ed effettua anche il servizio Money Transfer-Western Union.